Ricorso inserimento in II fascia

Il ricorso è rivolto ai docenti che, già iscritti in III fascia o richiedenti iscrizione per la prima volta nelle graduatorie di istituto e circolo , intendono far valere il proprio diritto al passaggio in II fascia, perché in possesso di titolo ritenuto abilitante secondo la normativa o la giurisprudenza vigente. 

– Aver presentato domanda di inserimento in II e III fascia delle graduatorie di istituto e di circolo

– Non aver ottenuto inserimento in II fascia

– Essere in possesso di uno dei seguenti titoli:

Diploma ITP, Diploma ISEF, Diploma che da accesso alla classe A066, Laurea + 24 CFU/CFA, Diploma AFAM v.o., Abilitazione conseguita all’estero comprensiva della laurea e del percorso di abilitazione su materia o su sostegno, Laurea post 2015, Dottorato di ricerca + 24 CFU/CFA

Il ricorso è riservato esclusivamente agli iscritti alla ULMScuola. Se non sei ancora iscritto, puoi ASSOCIARTI QUI

L’adesione al ricorso ha un costo di € 350 (+ € 300 C.U. solo se dovuto) da pagarsi a mezzo bonifico bancario sul conto corrente Banco Posta intestato ad Associazione Sindacale ULMScuola

IBAN: IT26L0760103400001038246334

Nella causale scrivere: “NOME, COGNOME, ADESIONE GDL II FASCIA”.

Le spese di giudizio e compenso professionale saranno quantificate e stabilite dal legale attribuito.

Al fine di pre-aderire al ricorso è necessario compilare il modulo sottostante, al quale vanno allegati i seguenti documenti in formato pdf, jpg, jpeg, png (max 3mb):

1) carta di identità;

2) codice fiscale;

3) ricevuta del bonifico effettuato di € 350 (+ € 300 C.U. solo se dovuto);

4) se non ancora iscritto, la delega compilata e sottoscritta digitalmente.

COSA ASPETTI? COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!

Istruzioni

Ricorso per ottenere inserimento in II fascia nelle graduatorie di istituto e circolo

Compila il modulo a destra e invia. Si aprirà una finestra per apporre la tua firma digitale, legalmente valida e vincolante, con WP ESign, un sistema conforme ai protocolli UETA, ESIGN e GDPR, che aderisce alle più severe politiche di firma a distanza di documenti negli Stati Uniti e nella Unione Europea.

Documenti da inviare al legale in originale

n. 3 copie (NON DATATE!) della procura all’Avvocato (allegato 1).
n. 1 copia (NON DATATA!) dell’Informativa Privacy (allegato 2).
n. 1 copia della carta di identità.
n. 1 copia del codice fiscale.
n. 1 Autocertificazione dello stato di famiglia.
n. 1 copia del titolo di accesso (Diploma ITP, Diploma ISEF, Diploma che da accesso alla classe A066, Laurea + 24 CFU/CFA, Diploma AFAM v.o., Abilitazione conseguita all’estero comprensiva della laurea e del percorso di abilitazione su materia o su sostegno, Laurea post 2015, Dottorato di ricerca + 24 CFU/CFA).
n. 1 copia della domanda di mobilità, allegati compresi, da impugnare.
n. 1 copia di ogni certificato di servizio (se presenti).
n. 1 copia della domanda di inserimento graduatorie di II Fascia con la relativa ricevuta di invio e consegna (questa domanda va inoltrata sia alla scuola capofila che al legale).
n. 1 autocertificazione reddituale, solo per coloro il cui reddito, compreso quello dei familiari conviventi, per l’ultima dichiarazione dei redditi presentata, sia inferiore A € 34.481,86 (allegato 3).
n. 1 copia della diffida inviata alla scuola cd. capofila (allegato 4) (questa diffida va inoltrata sia alla scuola capofila che al legale).

HELP ON LINE
1
Ciao, come possiamo aiutarti?