Ricorso al TAR – Valutazione GPS
Il ricorso è rivolto ai docenti che intendano contestare la errata / mancata valutazione negli elenchi delle GPS.
– Aver presentato domanda di inserimento in I e/o II e fascia delle Graduatorie Provinciali per le Supplenze
– Non aver ottenuto corretta valutazione dei titoli
La pre-adesione al ricorso ha un costo di € 250 da pagarsi a mezzo bonifico bancario sul conto corrente Banco Posta intestato ad Associazione Sindacale ULMScuola
IBAN: IT26L0760103400001038246334
Nella causale scrivere: “NOME, COGNOME, ISCRIZIONE SPECIALE RICORSO TAR GPS”.
Le spese di giudizio e compenso professionale saranno quantificate e stabilite dal legale attribuito.
Al fine di pre-aderire al ricorso è necessario compilare il modulo sottostante, al quale vanno allegati i seguenti documenti in formato pdf, jpg, jpeg, png (max 3mb):
1) carta di identità;
2) codice fiscale;
3) ricevuta del bonifico effettuato di € 250.

COSA ASPETTI? COMPILA IL MODULO QUI SOTTO!
Istruzioni
Ricorso per ottenere corretta valutazione dei titoli nelle graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS)
Compila il modulo a destra e invia. Si aprirà una finestra per apporre la tua firma digitale, legalmente valida e vincolante, con WP ESign, un sistema conforme ai protocolli UETA, ESIGN e GDPR, che aderisce alle più severe politiche di firma a distanza di documenti negli Stati Uniti e nella Unione Europea.
Documenti da inviare al legale in originale
n. 3 copie (NON DATATE!) della procura all’Avvocato (allegato 1).
n. 1 copia (NON DATATA!) dell’Informativa Privacy (allegato 2).
n. 1 copia della carta di identità.
n. 1 copia del codice fiscale.
n. 1 Autocertificazione dello stato di famiglia.
n. 1 copia del titolo di accesso.
1 copia della domanda di inserimento in GPS, allegati compresi.
1 copia del decreto di pubblicazione delle GPS e le pagine in cui è presente il ricorrente.
n. 1 copia (NON DATATA!) dell’Informativa Privacy (allegato 2).
n. 1 copia della carta di identità.
n. 1 copia del codice fiscale.
n. 1 Autocertificazione dello stato di famiglia.
n. 1 copia del titolo di accesso.
1 copia della domanda di inserimento in GPS, allegati compresi.
1 copia del decreto di pubblicazione delle GPS e le pagine in cui è presente il ricorrente.